Gruppo FantaTrieste e Trapezoedro Lucente

Da R'lyeh all'Altopiano di Leng, da Trieste a Pesaro la costa adriatica non รจ mai stata tanto weird. Ecco le foto di gruppo di due... "fantastici circoli letterari fantastici" che stanno cercando di combinare qualcosa per la narrativa di genere in questo paese.

FantaTrieste. Da sinistra a destra: Fabio Aloisio, Roberto Furlani, Simonetta Olivo, Jacopo Berti, Zeno, Sonia Chelli, Lorenzo Davia

Trapezoedro Lucente. Da sinistra a destra: Valentina Pucci (non visibile: stava scattando la foto!), Daniela Geraci, Fabio Andruccioli, Jack Sensolini, Gianluca Ciotti, Alessandro Scurti, me medesimo.

Alessandro Forlani

sedicente scrittore, รจ nato negli anni '70 del XVII secolo, si รจ reincarnato nel XIX, nel XX e millenni a venire. Nerd, negromante, roleplayer e autore "difficile" di racconti fantastici. Di giorno si impaluda da docente universitario e ciacola di sceneggiatura, cinema e scrittura; di notte, che dovrebbe far l’artista, piuttosto guarda film, legge fumetti, ascolta musica barocca, gioca a soldatini e poi va a dormire. Perchรฉ crede che sia piรน sano scrivere in questo modo.

Nessun commento:

Posta un commento

Edited by K.D.. Powered by Blogger.